10 maggio 2017

Tecnostrutture fa lezione allo IUAV

L'appuntamento è mercoledì 10 maggio alle 9:00.
Lo IUAV ha invitato anche quest'anno Tecnostrutture a tenere una lezione sulle potenzialità costruttive delle strutture miste .

Perchè?
E' un'occasione per allargare gli orizzonti sul modo di costruire, introducendo alla cultura dell'industrializzazione del cantiere con prodotti di qualità estetica.

Con chi parleremo?
Il corso è dedicato agli studenti del aboratorio integrato 2 della Laurea Magistrale "Architettura per il nuovo e per l'antico". Un corso di respiro internazionale  organizzato in sinergia con analoghi laboratori presso le università di Paris-Val de Seine e Universidad de Sevilla e curato allo IUAV dai Professori Roberto di Marco e PierAntonio Val.

 

E di cosa?
Gli studenti avranno la possibilità di analizzare dei casi applicativi, di conoscere le ultime novità in ambito ricerca e sviluppo e di ascoltare la diretta testimonianza di chi gestisce il montaggio dei componenti NPS® in cantiere. A disposizione degli studenti ci saranno il Direttore Tecnico, Stefano China , il responsabile del montaggio in cantiere, Alessandro Baldo e il responsabile ricerca e sviluppo, Alessio Argentoni.