Progetta semplicemente in FEM

Per tutti i principali software di progettazione FEM è disponibile un'interfaccia dedicata alla progettazione di travi miste NPS®.

In questo modo, il tecnico può progettare la sezione della trave NPS® nel suo software FEM, esportare comodamente i dati e trasferirli a Tecnostrutture per la progettazione esecutiva.

Progetta in BIM con Travi NPS® per Tekla e Revit

Gli oggetti parametrici delle travi NPS® per Revit e Tekla sono uno strumento per velocizzare la progettazione e rendere più semplice il lavoro del tecnico.

I vantaggi per il progettista

“Il progettista può gestire la globalità del progetto in BIM e verificare l’integrazione di NPS® con il resto delle strutture e con la parte MEP. Lavorare in modo più efficiente è oggi possibile.”

Stefano China, Direttore Tecnico di Tecnostrutture

Scarica gli oggetti per Revit e Tekla
Scarica il plug-in Tekla per travi NPS®

Usi programmi BIM diversi da Tekla o Revit?

Genera autonomamente la sezione NPS® in .ifc così da poter inserire la trave NPS® in qualsiasi software BIM.
EASY NPS® è il software per predimensionare in autonomia travi NPS® su più campate. Ottieni così il modulo elastico equivalente per inserire la trave nel progetto FEM e la sezione in formato .ifc da importare in ogni software BIM.

Scarica gratuitamente EASY NPS®

Predimensionamento on-line

Il servizio di predimensionamento on-line permette di verificare la compatibilità della trave NPS® già in fase preliminare.
E' un servizio gratuito che offre un risultato immediato: Saprai immediatamente se la sezione proposta è compatibile, non ottimale o compatibile.

VERIFICA LA SEZIONE DELLA TRAVE

Dalla proposta strutturale al montaggio in cantiere