19 ottobre 2023

Tecnostrutture partecipa al SAIE Bari dal 19 al 21 ottobre

Saie 2023

 

 

Tecnostrutture partecipa al SAIE Bari, edizione 2023, Padiglione 19, Stand A15 con tutte le novità relative al sistema costruttivo NPS®.

L’edizione 2023 di SAIE si terrà a Bari dal 19 al 21 ottobre con un format arricchito di aziende, contenuti e iniziative.

SAIE è la fiera che rappresenta la più grande community di imprese, professionisti e associazioni del settore delle costruzioni.

Visitare SAIE è sinonimo di tante opportunità. Un forte moltiplicatore commerciale; un momento di aggiornamento professionale; un appuntamento per scoprire l’eccellenza di tutta la filiera attraverso percorsi dedicati ai temi chiave della sostenibilità, dell’innovazione, dell’efficienza energetica, della sicurezza e della trasformazione digitale.

Dal 2018 SAIE è organizzata da Senaf che ha introdotto una revisione del progetto fieristico con le seguenti novità:

– Focalizzazione su Progettazione, Edilizia, Impianti, le principali tematiche che caratterizzano la filiera della produzione edilizia

– Percorsi tematici dedicati a Infrastrutture, Sostenibilità, Innovazione, Persone al Centro

– Riposizionamento strategico verso il cantiere con contenuti per imprese, produttori, distribuzione, progettisti, applicatori, maestranze e installatori

– Format dinamico con aree dimostrative

La Fiera sarà un’ottima occasione per scoprire novità e tendenze nel settore delle costru-zioni, e per conoscere da vicino i nostri prodotti NPS®, il nuovo NPS® FLEX ed il solario AirfloorI nostri tecnici saranno a disposizione nel padiglione 19, stand A15.

 

Per ricevere un biglietto omaggio scrivete a new@tecnostrutture.eu indicando vostro nome, cognome e indirizzo mail.