Anche Tecnostrutture tra i partner sostenitori del tour "Italia Antisismica" che partirà il prossimo 14 novembre da Genova.
Un evento itinerante promosso da Cresme e ISI (Ingegneria simica italiana) per presentare uno studio di carattere scientifico finalizzato ad analizzare e descrivere: le dimensioni e le caratteristiche del mercato a rischio nei diversi territori, le potenzialità degli incentivi fiscali e loro modalità di applicazione; le possibili tecniche di intervento. La descrizione, in termini scientifici, delle tecnologie antisismiche contenute nella sezione “Abaco di interventi per la riduzione della vulnerabilità sismica” costituisce una parte fondamentale e particolarmente apprezzata dello studio perché mostra in concreto cosa è possibile fare.
Prossime date:
14 novembre, Genova PROGRAMMA >> ISCRIVITI QUI >>
15 novembre, Bologna PROGRAMMA >> ISCRIVITI QUI >>
5 dicembre, Napoli
I convegni sono diretti a professionisti (ingegneri, architetti, geometri, geologi) con riconoscimento dei crediti formativi, imprese di costruzione, amministratori di condominio, proprietari di immobili, amministratori pubblici e cittadini che desiderino una maggiore conoscenza del tema.