Oggi a Roma si è tenuta la prestigiosa cerimonia di premiazione del GBC Italia Award dedicati all’eccellenza italiana della sostenibilità in edilizia.
Giulia Daniele, Responsabile Business Development e Sostenibilità di Tecnostrutture, è la vincitrice del premio Mirna Terenziani!
“Ridurre l’impatto ambientale di Tecnostrutture e dei suoi prodotti è l’obiettivo che ci siamo posti. Abbiamo costruito un Comitato Sostenitori interno a Tecnostrutture, rivoluzionato la nostra cultura aziendale e la nostra sede con il passaggio alle energie rinnovabili sia per la produzione che per gli uffici, ed attività di volontariato anche nel territorio.”
Questo premio nasce dal Fondo Mirna Terenziani creato in onore a Mirna Terenziani, che è stata per Green Building Council Italia una preziosa presenza che ha dato un rilevante contributo allo sviluppo dell’Associazione. Il premio a lei intitolato è quindi un riconoscimento per progetti innovativi ed eccellenza, che le donne della comunità di GBC intendono valorizzare e perseguire nel proprio percorso professionale.
Poco prima il momento del lancio della Roadmap italiana per la decarbonizzazione degli edifici al 2050.