14 gennaio 2019

Tecnostrutture a BAU 2019

I prodotti e le soluzioni firmate Tecnostrutture saranno presenti alla fiera BAU, a Monaco di Baviera, dal 14 al 19 gennaio 2019 al padiglione A2, stand 132. Presso l'esposizione mondiale leader per architettura, materiali e sistemi, l’azienda presenterà il proprio know-how riguardante le strutture miste acciaio-calcestruzzo note per i propri benefici in termini di velocità realizzativa, resistenza sismica e al fuoco nativa, sostenibilità. Sono adatte ad edifici alti e con grandi luci.

TELAIO INTERATTIVO NPS®
Tecnostrutture presenta per la prima volta all'estero un telaio NPS® in scala, a disposizione dei visitatori che potranno toccare e montare in prima persona travi e pilastri NPS®. Un modo divertente e diretto per scoprire New Performance System.

AIRFLOOR, IL SOLAIO PER SOPRAELEVAZIONI E SISMICA
Sarà esposto anche Airfloor®, il più leggero solaio misto sul mercato. Potrete provare a sollevarlo per verificare di persona la sua estrema leggerezza.

CONSULENZA TECNICA
I tecnici di Tecnostrutture vi aspettano per ascoltare i vostri bisogni e supportarvi nell’individuazione di una soluzione strutturale adeguata.

Prenota ora il tuo appuntamento in fiera>>